Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lesteia.com/public_html/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339
2015 Nasce “X-COLLECTION”, una nuova collezione editoriale targata Lesteia.
Declinata in 6 diverse collezioni, è un’opera editoriale rivolta ai bambini e che si presenta con una confezione “hard-pack” (una scatola di cartoncino) contenente un leaflet con la descrizione di tutta la collezione e un gadget in pvc.
INSETTIX
IL MONDO DEGLI INSETTI È NELLE TUE MANI E NON AVRÀ PIÙ SEGRETI!
Sfida i tuoi amici in battaglie incredibili per riuscire a dominare il prato fiorito, la casa dei potenti INSETTIX!
Affronta, se hai coraggio, la rapida mantide religiosa o lʼaculeo del calabrone, cerca di superare il mimetismo delle cavallette! Forza e astuzia ti permetteranno di conquistare aiuole su aiuole.
Sei pronto alla sfida?
LINK CORRELATI
– JURASSIX
– JURASSIX – SOFT EDITION
– RETTILIX
– SELVAGGIX
– FARM-X