ABOUT

EDITORIA
Casa editrice nel segmento lusso e lifestyle con la testata propria Milano Platinum, Lesteia collabora dal 2008 con le più affermate realtà editoriali italiane e internazionali (Mondadori, DeAgostini, Fabbri Editori, RBA-National Geographic, Hachette, Einaudi Scuola, Eaglemoss, Disney, Hobby&Work), per le quali realizza opere di varia natura (magazine, narrativa, scolastica, collezionabili).

ENTERTAINMENT
Lesteia opera anche nel segmento Entertainment e precisamente nel ramo Escape Room: un team dedicato si occupa dello studio concettuale, scenografico e attoriale per conto terzi e in proprio, nella location milanese di Lost Milano Escape Room.

DIGITAL MARKETING
Grazie a un team dedicato che opera come digital agency, Lesteia è tra le prime realtà editoriali milanesi ad aver utilizzato i nuovi media digitali in affiancamento agli strumenti tradizionali. Oltre a servizi integrati di comunicazione e marketing, core della nostra offerta sono le campagne di digital strategy attraverso i canali social e, in generale, i media 2.0.

COMUNICAZIONE
Dall’immagine coordinata aziendale, alla creazione e digitalizzazione di contenuti, archivi, cataloghi per qualunque device e market, Lesteia è forte di una nutrita redazione interna, capace di creare contenuti e progetti grafici per prodotti editoriali e attività di brand imaging.

FORMAZIONE
In comunione con alcuni tra i più accreditati enti formativi, offriamo piani personalizzati di formazione finanziata (in tutto o in parte) da istituzioni o fondi paritetici. Un’occasione per formare il proprio personale accedendo a fondi disponibili, ma spesso poco utilizzati dalle aziende.